I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Genzano, la Polizia Locale sui post contro il suo operato: "Stiamo provvedendo"

GENZANO (attualità) - "Il Comando, tramite il proprio ufficio di Polizia Giudiziaria, sta valutando se procedere legalmente."

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

Negli ultimi tempi vi è stato un susseguirsi di continui e numerosi post apparsi sui social network, in particolare sulla pagina Facebook del Comune di Genzano di Roma, particolarmente critici ed offensivi nei confronti dell'operato della Polizia Locale.

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

 

Il Comando di Polizia locale ha provveduto e sta provvedendo, utilizzando i propri mezzi informatici, ad identificare ed assumere a sommarie informazioni testimoniali coloro che inopinatamente hanno abusato di tali social media. Il Comando, tramite il proprio ufficio di Polizia Giudiziaria, sta valutando se procedere legalmente.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna