I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Isola dei famosi: Marino e Genzano si "contendono" Alessia Mancini. Lo scontro è social

mancini alessia5MARINO (spettacoli) - La showgirl impegnata in Honduras è nata a Marino ma ha vissuto a Genzano: su Facebook le recriminazioni dei cittadini

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sui social è guerra aperta tra marinesi e genzanesi che si scatenano in commenti davvero piccanti! Vi starete chiedendo il motivo della diatriba…Beh, l’argomento della discordia è proprio lei, la bella showgirl Alessia Mancini che lunedì scorso ha brillantemente fatto il suo debutto come naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. A tal proposito, il martedì seguente è stato condiviso su Facebook un articolo de ilmamilio.it che riassumeva le gesta dell’ex velina durante la prima puntata del seguitissimo reality di Canale 5 e tra i commenti è nato un vero e proprio scontro degno dei migliori talk show. Ma cos’è che ha fatto tanto infiammare, in particolar modo i genzanesi?

Come scritto nell’articolo la Mancini è nata a Marino ma è sempre vissuta a Genzano e molti abitanti del paese dell’Infiorata, quasi ne rivendicano i natali: ”Ma che marinese…E’ gensanesissima!” e un altro continua “Aridanghete co sto Marino! E’ genzanese!” e ancora “Alessia è genzanese D.O.C., c’è solo nata a Marino!”.

Insomma, pare che il fatto che Alessia sia nata a Marino, infastidisca non poco i genzanesi, che invece la vogliono tutta per loro, ricordando i tanti bei momenti in cui l’attuale isolana ha vissuto nel loro paese, come ad esempio le Olimpiadi di matematica a cui era solita partecipare ai tempi della scuola; dopo tanti anni sembra quasi che l’appartenenza a Genzano gli aspetti di diritto.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Schierati sulla sponda opposta, ci sono quelli che asseriscono che Alessia Mancini non sia fiera delle sue origini genzanesi e i commenti sono impietosi: “S’è sempre vergognata de esse genzanese…Diceva che era di Roma…” e qualcun altro, ferito nell’orgoglio ha dichiarato “Alessia si vergogna di dire che è di Genzano? Allora io non la voto, la votassero i marinesi”. Ma poi c’è chi controbatte a sua difesa: “Non mi sembra proprio che si vergogni del suo paese…Altrimenti non ci si sposava, tutte chiacchiere!”.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Tanti altri i commenti poco generosi sulla showgirl, del tipo: “Quando va in giro sembra tutta lei, fate largo che passo io!” ma fortunatamente i suoi sostenitori non smettono mai di fare il tifo per lei e asseriscono tutto il contrario “E’ una ragazza semplice, umile e soprattutto bella.” E chi continua dicendo “L’invidia è tanta forza Alessia!” tra i fans, persino un patriottico “Bisogna falla vince, per amore del paese”.

Nella speranza che marinesi e genzanesi riescano a trovare un accordo, vi ricordiamo che lunedì c’è la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, perciò tutti davanti alla tv e sempre forza Alessia!