Marino, Minucci rilancia sull’ospedale: “A rischio endoscopia”

Pubblicato: Martedì, 16 Gennaio 2018 - redazione politica

Marino (attualità) - L'impegno della consigliera di minoranza

ilmamilio.it 

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Nuove ombre sui servizi offerti presso l’ospedale San Giuseppe di Marino. Ad accendere, nuovamente, i riflettori sul nosocomio marinese è il consigliere comunale di minoranza, Sabrina Minucci, che ha evidenziato un “rischio di chiusura del reparto di endoscopia”.

La politica e nota stilista della città della Sagra dell’Uva a tal proposito ha commentato: “Sono venuta a conoscenza che l’unico medico del reparto di endoscopia dell’ospedale di Marino andrà in pensione e, forse, non verrà sostituito. Se ciò verrà confermato, sarà un altro duro colpo alla già critica situazione del nosocomio cittadino che purtroppo va sempre più verso la triste chiusura. Scellerate politiche antisociali e insensati piani di risparmio hanno fatto sì che cittadini di Marino non possano avere una struttura ospedaliera degna del suo nome. Sarebbe gravissimo che si giochi sulla pelle dei cittadini e sul diritto alla salute, garantita peraltro dalla costituzione, in nome di una fantomatica spending review. La città di Marino merita il suo ospedale, efficiente, funzionale, potenziato e garantito. Sarò sempre in prima fila per difendere i diritti dei cittadini e la salvaguardia del nostro territorio, per questo, chiamerò subito il Sindaco Carlo Colizza per una presa di posizione a riguardo”.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Pai

 

 

 


Commenti  

# Antonello 2018-01-17 20:27
Evviva ! E' tornata la Minucci e lotta insieme a noi. Dopo due anni di silenzio all'opposizione, tra poco chiamerà il sindaco grillino e si farà una bella chiacchierata per difendere il nostro ospedale. Con delle opposizioni di questo peso politico i grillini marinesi possono dormire sonni tranquilli.........Speriamo almeno che si svegli Cecchi, altrimenti ci toccherà vedere la rinascita di Marino, senza nemmeno tanti sforzi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione