I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

E' caccia al pirata che ieri sera ha investito un 38enne sulla via Nettunense. Testimoni cercasi

vianettunense 1LANUVIO (cronaca) - L'incidente è avvenuto quasi alle porte di Aprilia: l'investitore è scappato senza prestare soccorso. Il ferito è grave in ospedale

ilmamilio.it

E' caccia al pirata della strada che ieri pomeriggio verso le 19 ha investito, centrandolo da dietro, un 38enne che stava camminando sul ciglio stradale della via Nettunense, non distante dalle porte della città di Aprilia ma comunque ancora in territorio lanuvino. L'auto si è poi allontanata senza prestare soccorsi.

 

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti il 118 e la polizia locale di Lanuvio poi supportata nelle indagini dalla polizia stradale di Albano Laziale diretta da Claudio Marrese. Gli inquirenti stanno cercando di acquisire le immagini delle poche telecamere presenti sulla zona: l'incidente è avvenuto in un tratto stradale buio e privo di marciapiede.

La polizia stradale invita chiunque possa contribuire alle indagini a contattare il numero 06. 93268363 e a fornire, anche in via anonima, elementi utili per ricostruire la dinamica dell'incidente e individuare il pirata. Si cercano testimoni.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

PaiLo stesso pirata potrebbe vedere allegerita la propria posizione in caso di presentazione spontanea presso la sottosezione della polizia stradale di Albano Laziale: per lui pronta una denuncia per lesioni personali, omissione di soccorso e fuga.

Il ferito, un cittadino romeno di 38 anni residente ad Aprilia, è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale con problemi soprattutto alla gamba sinistra.