Frontale sulla Velletri-Nettuno, feriti i passeggeri. Quattro i bambini coinvolti

Pubblicato: Sabato, 30 Dicembre 2017 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 23.00 per permettere i rilievi. Le indagini chiariranno la dinamica dell'incidente.

ilmamilio.it

 

 

Si è verificato un grave incidente stradale, ieri sera, su via dei 5 archi a Velletri, meglio conosciuta come la Velletri-Nettuno km6. Una fiat panda diretta a Nettuno e una Peugeot 205 diretta a Velletri si sono scontrate frontalmente in un tratto rettilineo buio e angusto. L'impatto è stato violento. La donna alla guida della Panda insieme ai figli, uno di un anno e mezzo e l'altra di 6 e l'uomo di 38 anni  alla guida della Peugeot con a bordo i figli di 4 e 5 anni sono rimasti feriti, ma non in pericolo di vita.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Sul posto diverse ambulanze del 118, Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri che hanno effettuato i rilievi. La strada è stata chiusa fino alla 23.00 per permettere la rimozione dei mezzi da parte del deposito. Le indagini chiariranno la dinamica dell'incidente.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Il 38enne alla guida della Peugeot è stato portato all'Ospedale Città di Aprilia mentre i figli sono stati portati a Velletri insieme alla donna e agli altri due bambini. In serata i minori sono stati trasferiti al Bambin Gesù dove restano sotto osservazione.

magico natale

Pai