Brindisi natalizio subacqueo nel lago di Castel Gandolfo. E a 40 metri di profondità c'è il presepe - FOTO

Pubblicato: Lunedì, 25 Dicembre 2017 - redazione attualità

vino lago4CASTEL GANDOLFO (attualità) - Ancora in azione il gruppo sub Under water Italy di Josè Amici che ha recuperato le bottiglie lasciate sul fondo del bacino ad inizio anno. Poi il banchetto

ilmamilio.it

selasai 10anni

Natale in fondo al gelido lago di Castel Gandolfo per i sub dei Castelli Romani, del gruppo Under Water Italy diretto da Josè Amici. Un bis dopo l'iniziativa simile mandata in scena nei giorni scorsi presso il lago di Nemi.

I sommozzatori hanno recuperato a oltre 20 metri di profondità le cassette di bottiglie di vino immerse lo scorso anno per una mega bevuta subacquea e in terra ferma una volta riemerse insieme ai sommozzatori.

magico natalePai

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla fine ricco buffet per tutti con i prodotti tipici dei Castelli e brindisi sulle spiaggette lacustri offerto da due agriturismi di Genzano e Ariccia, una bella e ghiacciata bottiglia di malvasia puntinata, il nettare di bacco che bevevano i romani e che ha reso i Castelli romani famosi in tutto il mondo.

vino lago5

presepe lago1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I sub Castellani, circa una trentina hanno anche fatto visita al Presepe Subacqueo illuminato che loro stessi hanno realizzato a 40 metri di profondità all'interno di una volta sotto ad un grosso masso nelle profonde e gelide acque del lago albano.

vino lago6

agenzia servizipetra natale