Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

La 23enne di Grottaferrata Elisabetta La Rosa in gara per miss Italia

laRosaGROTTAFERRATA (bellezza) - L'ex candidata consigliera al voto web nella categoria curvy: dal 31 luglio al 21agosto in lizza per un posto nelle pre-finali di Jesolo

ilmamilio.it

C'è anche la grottaferratese Elisabetta La Rosa nel gruppetto di ragazze che inseguono le pre finali di Jesolo nell'ambito del percorso parallelo di miss Italia, categoria Curvy.

La bella 23enne castellana, che a giugno si era presentata come consigliera comunale nelle file della lista "Il Faro" a sostegno di Andreotti raccogliendo 12 voti, annuncia la sua corsa verso il Lido veneziano con un post sul suo profilo Facebook.

"Sono rientrata fra le 10 ragazze che andranno al televoto online per accedere alle prefinali nazionali a Jesolo. Chiedo a tutti il vostro sostegno, fra qualche giorno vi spiegherò le modalità. Grazie a tutti".

Elisabetta La Rosa (in alto in una foto del suo profilo) sarà in gara col numero 46 al voto web che si svolgerà dal 31 luglio al 21 agosto, sul sito www.missitalia.it

Tra le 10 saranno 4 le ragazze selezionate che si aggiungeranno alle altre 15 curvy già selezionate e che saranno di scena alle pre-finali di Jesolo. A quel punto tutte le concorrenti potranno inseguire direttamente il sogno di cingere il capo della corona di miss Italia, indipendentemente dalla fascia e dalla categoria di provenienza.