Ariccia, la difesa del Sindaco Di Felice sull’operato di Leopardi e il nuovo passaggio di fascia: siamo all’investitura ufficiale?

Pubblicato: Martedì, 05 Dicembre 2017 - redazione politica

Ariccia (politica) - Il caso 'Foresta Incantata' e altre polemiche

ilmamilio.it 

Nella bagarre scatenatasi dopo l’allestimento all’interno di Parco Chigi de “La Foresta Incantata”, che vede assoluto protagonista il consigliere comunale Giorgio Leopardi indaffarato a rispondere alle critiche delle opposizioni, è intervenuto direttamente il sindaco Roberto Di Felice che ha difeso a spada tratta le scelte dell’assai stimato collaboratore: “Giorgio, continua così. Stai lavorando alla grande. Sono soddisfattissimo del tuo operato e - se mi consenti - orgoglioso di aver intravvisto in te una persona intelligente, onesta, leale e sinceramente amante della nostra Ariccia. Guarda chi ti critica e ci critica e analizza il loro vissuto: sono sempre stati consumatori abusivi di ossigeno. Abbiamo realizzato eventi grandiosi a costo zero per Ariccia. Forse qualcuno pensava che dovessimo somigliare a qualche arraffatore. Caro Giorgio, ad maiora e largo ai giovani. Roberto lotta insieme con voi”.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Dopo il nuovo passaggio di fascia (era già avvenuto per l’inaugurazione dell’ultima Sagra della Porchetta) in occasione dell’apertura de “La Foresta Incantata”, l’endorsement del sindaco Roberto Di Felice verso il neanche trentenne consigliere comunale è sembrato agli occhi dei più una vera e propria investitura.

magico natale

Pai

 


petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Commenti  

# Alessandro 2017-12-07 01:58
Grande Giorgio la foresta incantata un iniziativa veramente bella per la vostra Ariccia
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione