A Frascati la prima uscita pubblica per Italexit Castelli romani

Pubblicato: Domenica, 09 Maggio 2021 - redazione politica

italexit frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - "Portiamo l'Italia fuori dall'Europa e dalla moneta unica"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Prima uscita per il coordinamento Italexit Castelli romani che questa mattina ha allestito il gazebo in piazza San Pietro.

Il partito di Gianluigi Paragone muove i suoi primi passi concreti anche nel comprensorio castellano con l'obiettivo dichiarato di gettare le basi per una iniziativa politica importante.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

"In questa fase - spiega proprio il coordinatore provinciale Luigi De Angelis - ci stiamo strutturando aprendo circoli territoriali ed aggregando persone che la pensano come noi. Difficilmente riusciremo ad essere presenti alle prossime elezioni Amministrative di ottobre, ma stiamo lavorando".

padel69 freeTime ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Il movimento creato da Paragone, come ben chiaro nel suo nome, perora la causa dell'uscita dell'Italia dall'Europa.

"Il nostro obiettivo - ribadiscono Giuseppe Amadio e Domenico Aquilino - è quello di liberare il nostro paese dalla gabbia dell'Unione europea e della moneta unica. Due temi per i quali nei prossimi mesi faremo conoscere anche ai cittadini dei Castelli romani la nostra proposta politica ed amministrativa".

Banner Muccheria


viscusi

tennis colline ilmamilio


Commenti  

#2 p. Renato 2021-05-11 19:26
Scusate, quali sono le indicazioni terapeutiche di "italexit"? Io, per motivi terapeutici ho dovuto assumere "ciproxin" e "levoxacin"
Grazie.
Citazione
#1 pietro 2021-05-10 19:14
Si presentano anche loro alle prossime amministrative? Si partecipa e si viene eletti con un partito, poi si passa al gruppo misto e..... chi si è visto si è visto. Ma sì, forza, usciamo da Frascati, da Roma, dall'Italia, dall'Europa, da tutto.
Un altro contenitore pieno .... di vuoto.
Non è mia, ma "governare gli italiani non è difficile, è inutile"
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna