Albano | Rintracciato e denunciato per lesioni gravi a pubblico ufficiale anche il terzo del gruppetto violento

Pubblicato: Venerdì, 07 Maggio 2021 - redazione cronaca
 
  • ALBANO LAZIALE (cronaca) - I fatti erano accaduti domenica scorsa in un bar di Piazza Mazzini

     

    ilmamilio.it - contenuto esclusivo

     

    Dopo l'identificazione e la denuncia dei primi due aggressori del poliziotto fuori servizio che era intervenuto per calmare e allontanare 3 ragazzi tra i 19 e i 22 anni domenica sera in un bar di piazza Mazzini ad Albano.

    LEGGI Albano | Aggrediscono proprietaria di un bar e massacrano poliziotto libero dal servizio che era intervenuto. Identificati 3 giovani

    parcoUlivi pubb3 ilmamilioBanner MuccheriaIeri sera, dopo una indagine meticolosa, basata sulla raccolta di testimonianze, visione di immagini videosorveglianza comunale e privata, è stato individuato e portato al commissariato di Borgo Garibaldi il terzo soggetto dell'aggressione all'agente di polizia e alla tentata aggressione alla proprietaria del bar. Si tratta di un ragazzo di Marino, amico e vicino di casa degli altri due facinorosi che avevano picchiato l'assistente capo coordinatore libero dal servizio, del commissariato di Genzano, intervenuto per sedare i loro bollenti spiriti, indotti dai fumi dell'alcol.

     

    sportage pronta consegna mamilio aprile
     

    viscusi

     

    Anche questo ragazzo (quello con la camicia bianca a maniche corte), che aveva tentato di aggredire la barista e costretto il poliziotto in borghese ad intervenire, è stato denunciato per lesioni gravi, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il poliziotto aveva riportato la frattura del setto nasale e altre contusioni per circa 30 giorni di prognosi al pronto soccorso di Velletri. I poliziotti della volante intervenuta dopo pochi minuti sul posto e la squadra anticrimine del commissariato di polizia di Albano, diretto dal vice questore Antonio Masala, avevano subito rintracciato i primi due autori del pestaggio (la sera stessa del fatto) e ieri sera anche il terzo ragazzo è stato assicurato alla giustizia e dovrà ora rispondere dello stesso grave reato dei suoi amici davanti alla procura di Velletri ; lesioni gravi, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

     

    In tanti hanno commentato la notizia sui social con grande apprezzamento nei confronti del poliziotto intervenuto e dei suoi colleghi del commissariato di polizia di Albano che hanno risolto il caso in poche ore ritracciando gli autori del folle gesto. Un ringraziamento alla polizia e al vice questore Masala dirigente del commissariato di Albano è andato anche dal sindaco di Albano Massimiliano Borelli, che da tempo ringrazia tutte le forze dell'ordine per l'impegno profuso in strada in questi giorni . 

     

    padel69 freeTime ilmamilio