Albano | Aggrediscono proprietaria di un bar e massacrano poliziotto libero dal servizio che era intervenuto. Identificati 3 giovani

ALBANO (cronaca) - In serata i tre ragazzi violenti sarebbero stati identificati dalla polizia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Serata violenta domenica nel centro di Albano Laziale, nei pressi di villa Doria. Intorno alle 19 un gruppetto di ragazzi su di giri, probabilmente per i fumi dell'alcol, ha cominciato a disturbare i clienti e la proprietaria di un bar chiedendo alcune bottiglie di birre e di potersi sedere nella zona del gazebo esterno già al limite dei distanziamenti anti covid.

Quando dalle parole, i giovani stavano passando ai fatti aggredendo la proprietaria del bar, a detta di alcuni testimoni, è intervenuto un poliziotto libero dal servizio che lavora in un commissariato dei Castelli, che si è qualificato ed ha chiesto ai ragazzi di calmarsi e fornire i documenti. Di tutta risposta il gruppetto di tre ventenni lo hanno spintonato e riempito di pugni e calci per poi scappare in auto verso Castel Gandolfo Marino.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Sul posto è poi arrivata una volante del commissariato di Albano Laziale che, insieme alla moglie, ha soccorso il poliziotto ferito che è stato poi trasportato all’ospedale di Velletri.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In serata i tre ragazzi violenti sarebbero stati identificati dalla polizia. Le indagini sono ancora in corso, il poliziotto intervenuto, secondo i presenti, sarebbe stato ferito in maniera grave ed ha riportato fratture e ferite al volto.

padel69 freeTime ilmamilio

 

tennis colline ilmamilio

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna