Omicidio Vannini, condanne confermate dalla Cassazione. "Giustizia è fatta"

marco vannini ilmamilioCERVETERI (attualità) - Il sindaco Pascucci commenta la sentenza. "La giustizia può e deve prevalere"

ilmamilio.it - nota stampa

"Sei anni, diversi gradi di giudizio, colpi di scena ma oggi possiamo dire che per Marco Vannini  giustizia è fatta". È il commento di Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri, presente in corte di cassazione alla lettura del dispositivo insieme a Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

seLasai ilmamilio

"In questi anni come comunità non ci siamo dati pace alla ricerca non del colpevole ma di una giustizia per una tragedia che ha segnato l'Italia intera, proprio per la maniera in cui si è consumata. Da uomo delle Istituzioni oggi per me questa sentenza conferma che la giustizia può e deve sempre trionfare. Resterà per sempre il dolore e la nostra vicinanza alla famiglia di Marco che in questi anni, con una dignità straordinaria hanno atteso con rispetto tutto l'iter giudiziario" conclude il sindaco Pascucci.

 

sportage pronta consegna mamilio aprile 

viscusi

 La Cassazione oggi ha confermato le pene: 14 anni al padre della fidanzata di Marco Vannini, Antonio Ciontoli, a 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico. Il ragazzo, che aveva 20 anni, è morto nella loro casa di Ladispoli nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. Oggi la Cassazione, rigettando il ricorso degli imputati, ha confermato tutte le condanne.

 

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna