Ciampino, riaprono al pubblico gli uffici dell’Asp

Pubblicato: Mercoledì, 31 Marzo 2021 - Redazione attualità

Ciampino, riparte lo scuola bus ma solo a metàCIAMPINO (attualità) - Sarà fatta eccezione per le giornate di Giovedì 1 Aprile 2021 e Martedì 6 aprile 2021 in cui l’ufficio rimarrà chiuso al pubblico

ilmamilio.it 

Tornano a disposizione dei cittadini di Ciampino gli uffici dell’Asp, la municipalizzata comunale che espleta numerosi servizi per la comunità locale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A seguito delle disposizioni governative inerenti il contenimento del fenomeno pandemico “Covid-19“ che prevedono per la Regione Lazio il passaggio da “zona rossa“ a “zona arancione“ , l’Asp ha disposto infatti, a partire da mercoledì 31 Marzo, la riapertura al pubblico di vari servizi: dall’accertamento dei tributi locali alla Tosap, dalle luci votive alla sosta di pagamento, fino si servizi scolastici. Con i seguenti orari: Lunedì e Venerdì 9-12 e Martedì e Giovedì 9-12 e 15,15-17,30.

Sarà fatta eccezione per le giornate di Giovedì 1 Aprile 2021 e Martedì 6 aprile 2021 in cui l’ufficio rimarrà chiuso al pubblico.

padel69 freeTime ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna