Genzano | Ciclista centra mini suv in piazza Frasconi: vola in terra e si ferisce. Soccorso da una coppia di avvocati di Albano

Pubblicato: Mercoledì, 24 Febbraio 2021 - redazione cronaca
 
  • GENZANO (attualità) -  è stato medicato e soccorso da una ambulanza del 118, ma non ha riportato ferite gravi
     
    ilmamilio.it
     
    Finisce male "La Gita ai Castelli" di una coppia di sessantenni romani, quando intorno alle 13 sulla piazza principale della città dell'Infiorata, durante una manovra in piazza Frasconi per tornare verso Roma, si sono visti arrivare addosso un ragazzo in bicicletta. L'impatto è stato molto forte ed il giovane biker di Albano è finito prima contro il mini suv guidato dal sessantenne romano e poi in terra sbattendo violentemente la faccia e la testa.
    sportage pronta consegna mamilio dicembre
     
    A soccorrerlo per primi sono stati una coppia di avvocati di Albano, Domenico Drogheo e la moglie Laura Di Feo che sopraggiungevano subito dietro. Il ragazzo ferito in volto è stato medicato e soccorso da una ambulanza del 118, ma non ha riportato ferite gravi, sul posto sono poi intervenute le forze dell'ordine chiamate dai due avvocati che hanno mostrato grande senso civico fermandosi per dare assistenza al giovane ferito.
     
    Anche la coppia di romani che ha provocato l'incidente sulla centrale via Appia Nuova si è subito fermata dopo l'incidente.
     

    padel69 freeTime ilmamilio

    Comunita Tuscolana banner

    tennis colline ilmamilio