FML (Fermenti Musicali Locali): le selezione per gli inediti agli sgoccioli

Pubblicato: Mercoledì, 08 Novembre 2017 - redazione eventi

dj romanoROMA (eventi) - Il materiale va inviato entro il 20 novembre

ilmamilio.it

Scadrà il prossimo 20 novembre il termine massimo per far pervenire brani inediti da selezionare e poi proporre nel programma radiofonico “Fermenti Musicali Locali” basato su canzoni nuove realizzate dai musicisti dei Castelli Romani e del litorale.

Per questa quarta edizione della trasmissione ideata da dj Romano SoloGrandiSuccessi, sono già pervenute molte adesione di tanti musicisti (band e cantautori): è rimasto infatti solo lo spazio per le ultime due canzoni da inserire nella finestra radio dedicata alla musica locale.

 

 

 

 

 

 

bmw novembre

L'inserimento nel programma è gratuito, ma NON interessano cover, brani solo strumentali, remix e canzoni di generi troppo specifici come la musica etnica, hard rock, musica da discoteca o musica classica; interessano invece le canzoni inedite di musica pop, rock, blues, jazz, melodica, reggae e generi similari. Il materiale deve essere inviato entro il massimo il 20 Novembre. Per maggiori dettagli l’email di riferimento è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

tecnocasa2agenzia servizi

Fermenti musicali locali” andrà in onda venerdì 12 gennaio alle ore 22 e 30 ed in replica il sabato 13 gennaio 2018, alle ore 18:10, sulle frequenze di Radio Omega Sound (FM 91,400 e 102,200).