Frascati futura: "Occupazione suolo pubblico, il Comune vanta crediti per 728mila euro"

Pubblicato: Lunedì, 06 Novembre 2017 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Altro maxi residuo attivo segnalato dal gruppo di opposizione. "Quante anomalie a Palazzo Marconi..."

ilmamilio.it

Da Frascati Futura/Territorio Protagonista riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

Come Frascati Futura/ Territorio Protagonista, stiamo lavorando costantemente sul tema Residui Attivi ed il quadro che emerge è sempre più preoccupante. Nell'ambito dell'occupazione suolo pubblico, vantiamo Residui per 728.000 € dal 2010 ad oggi.

 

 

 

 

 

 

 

La nostra politica è quella di attuare proposte concrete e riteniamo che occorra rivedere il regolamento comunale sulla concessione suolo pubblico ed altre voci correlate. Rimaniamo basiti di come l'attuale Sindaco, con un passato di assessore al Bilancio non si sia mai reso conto di tali "residui". Purtroppo sono molte le anomalie presso Palazzo Marconi ed ancora una volta ripetiamo di come non ci sia coesione tra l'indirizzo politico ed indirizzo tecnico. Ad oggi, purtroppo non si vede la discontinuità con il passato ma si evince una situazione comunale sempre più in sofferenza, con una mancanza di cabina di regia la quale possa coordinare i due indirizzi.

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

Dal presidente del Consiglio comunale con delega al personale, la suddetta tipologia dovrebbe essere effettuata costantemente con tecniche motivazionali e di persuasione da diffondere all'interno della sede comunale, dove purtroppo prevale la cupezza.

Come Frascati Futura/ Territorio Protagonista proponiamo di rivedere il regolamento dell'occupazione suolo pubblico. Purtroppo un'altra pagina negativa sul tema Residui Attivi".