Natale, i ristoratori dei Castelli romani: "Maggiore mobilità tra comuni, accolte le nostre istanze"

Pubblicato: Venerdì, 11 Dicembre 2020 - redazione attualità

cibo cacciani frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Dopo le pressanti richieste dei giorni scorsi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da parte dei ristoratori dei Castelli romani, tra i quali Paolo Cacciani e Massimo Pulicati.

"Grazie anche alla collaborazione fra i ristoratori e gli organi di stampa locale sembrerebbe che il Governo sia pronto ad accogliere le richieste di una maggiore mobilità tra i comuni nei giorni delle festività. seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Siamo lieti del risultato che consentirà un maggiore ricongiungimento delle famiglie sia nelle case che nei nostri ristoranti nel pieno rispetto delle regole.

Ciò consentirà anche di mantenere i nostri locali aperti e non aggravare i drammatici effetti economici e di riflesso occupazionali derivanti da questa pandemia. padel69 freeTime ilmamilio

immobilApp

Ci è gradita l’occasione per ringraziare i sindaci del nostro distretto sanitario, in particolare il sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti e quello di Frascati Roberto Mastrosanti, che hanno sollecitato gli organismi sovracomunali per rimuovere la limitazione territoriale e consentire la mobilità tra i comuni limitrofi.

maestre pie frascati ilmamilio

Ringraziamo, inoltre, i rappresentanti del territorio delle istituzioni nazionali e regionali per averci sostenuto nella nostra iniziativa. In questa, come in altre occasioni è sempre di più avverrà in futuro, i ristoratori dei Castelli Romani si dimostrano uniti per sostenere le istanze del territorio, promuovere la qualità e la tradizione enogastronomica.

I ristoratori dei Castelli romani".

gierre ottobre 2020 ilmamiliocolline201023 ilmamilio