COVID, Conte: “In arrivo misure per il sostegno a ristoratori e pubblici esercizi”

Pubblicato: Giovedì, 15 Ottobre 2020 - redazione attualità
Coronavirus, Conte: "Settimane decisive, serve la responsabilità di 60  milioni di italiani"ROMA (politica) - Incontro tra il premier e una delegazione Fipe-Confcommercio
 
ilmamilio.it
 

 Questa mattina a Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha ricevuto una delegazione di Fipe-Confcommercio, guidata dal presidente Lino Enrico Stoppani. Durante la riunione il Presidente Conte ha ascoltato le istanze dei rappresentanti di categoria e garantito il massimo sostegno nei confronti del settore.

C’e’ piena consapevolezza delle difficolta’ che gli operatori di questo comparto stanno attraversando a causa dell’emergenza Covid, ci rendiamo conto del grande sforzo che state facendo in questo periodo – ha detto Conte – Da parte del Governo c’e’ massima attenzione: i prossimi interventi per il settore terranno conto delle specifiche difficolta’. Stiamo studiando misure mirate che saranno calibrate sulla base delle concrete esigenze”.

banner Mamilio 2

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Il Presidente ha poi assicurato che sara’ avviato un confronto con i ministri competenti anche sulla base delle proposte presentate da Fipe Confcommercio.

newbeautyCar ilmamilio