I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, torna l'acqua alle fontane di piazza di Corte. Le due creazioni artistiche opera del Bernini

 
  • ARICCIA (attualità) - Il commento del sindaco Staccoli
     
    ilmamilio.it
     
    Ariccia: le 2 fontane artistiche realizzate dal Bernini hanno ripreso a sgorgare acqua in piazza di Corte dopo diversi mesi di inattività totale e completo disinteresse di chi ha amministrato la cittadina nei mesi scorsi.
     

    freeTime1 ilmamilio

     
    Il sindaco Gianluca Staccoli ha dichiarato in merito: "Ho incaricato i tecnici  e gli operai del comune di controllare la situazione delle due splendide fontane del Bernini di piazza di Corte. Una volta accertato il guasto e il problema dell'impianto idrico e delle pompe sotterranee, sono stati fatti i lavori di pulizia e manutenzione ed è ripartito tutto il sistema zampillante dell'acqua per entrambe le fontane ".
     

     

    banner Mamilio 2

     
    Molto soddisfatti i cittadini che da qualche giorno hanno notato l'acqua tornare a sgorgare dalle due opere  del grande artista Gian Lorenzo Bernini, dopo mesi di completa inattività.

     

    colline torneo4 ilmamili