Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Il furto di un cellulare scatena la rissa in piazza a Genzano: tre denunciati

GENZANO (cronaca) – I protagonisti hanno continuato a darsele anche in presenza degli agenti

ilmamilio.it

Piazza Frasconi, a Genzano, si è trasformata ieri pomeriggio nel teatro di una rissa tra quattro persone, due ragazzi di 18 e 20, accusati di aver rubato un telefonino ad un ragazzo di Lanuvio. Quest’ultimo, tornato a casa, ha raccontato l’accaduto al padre, che si è recato nuovamente sul posto e ha iniziato picchiato i ragazzi.

Gli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul luogo, hanno cercato di sedare gli animi, ma nonostante la presenza degli agenti la rissa è proseguita. Due giovani sono rimasti leggermente contusi e sono stati portati al Pronto Soccorso.

Gli autori del fatto sono stati tutti denunciati.