I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, Croce: "Il Doblò per trasporto disabili utilizzato dalla Cimino per lavori pubblici?"

ROCCA DI PAPA (politica) - La segnalazione del candidato sindaco del centrosinistra unito a Rocca di Papa

ilmamilio.it - nota stampa

"Ieri sono stato chiamato da diversi cittadini che mi hanno riferito che il Doblò per il trasporto disabili sarebbe stato usato, nei giorni scorsi, per il trasporto di asfalto e strumenti per ripristinare il manto stradale. Spero che siano denunce infondate, che però sembrano confermare quanto la reggente Cimino confonda strumentalmente il proprio ruolo attuale con la campagna elettorale”, dice Andrea Croce, candidato sindaco del centrosinistra.

banner croce ilmamilio

“Mi aspetto una smentita pubblica per rassicurare i cittadini sul fatto che queste voci sono false e che non è stato negato il mezzo a chi ne ha diritto e bisogno. Mi vergognerei solo all’idea che questa cosa fosse vera e sono certo di essere stato mal informato. Ma sul tema mi farebbe davvero piacere un intervento della reggente e del comandante. Le fasce deboli NON SI TOCCANO”.

acea3 ilmamiliosportage agosto ilmamilio