FOTO - Albano Laziale, striscioni e scritte contro l’arrivo di Salvini. Oggi il comizio del leader della Lega e il presidio dei contestatori

Pubblicato: Giovedì, 27 Agosto 2020 - redazione politica

 

ALBANO LAZIALE (politica) - Polizia e Carabinieri già in città. Rimossi tavolini e sedie dai bar

ilmamilio.it

Questa notte ad Albano Laziale sono comparse diverse scritte e striscioni, sopratutto nell'area di Piazza Pia e del Museo, contro l'arrivo di Matteo Salvini in città per un comizio dei candidati sindaco del centrodestra nei Castelli Romani.

Agenti e Carabinieri stanno già presidiando la zona. Questo pomeriggio, nel piazzale dietro al museo, si terrà il presidio di antifascisti, Sardine, centri sociali, movimenti e partiti della sinistra per contestare l'ex Ministro. Non è stata autorizzata, infatti, l'iniziale collocazione della mobilitazione in Piazza Carducci, ritenuta troppo vicina a Piazza Pia.

borelli banner new ilmamilio

Intanto sono stati rimossi tavolini e sedie dai bar delle vie limitrofe al luogo del comizio. La Polizia Locale e gli operai comunali, su disposizione del vicesindaco Maurizio Sementilli, hanno fatto rimuovere striscioni e scritte che non sono apparse solo al centro ma anche alla stazione, al onte ferroviario e sui altri muri.


coppola2 ilmamilio

.banner croce ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

borelli banner new ilmamiliozoccolotti

 

tomasi

staccolibanner danilo