Rocca di Papa, Andrea Croce: "Regole e sicurezza per il CAS di mondo migliore"

Pubblicato: Mercoledì, 12 Agosto 2020 - Redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - "Quando il San Raffaele è stato reso zona rossa, nessuno poteva entrare e uscire. Chiediamo a nome dei roccheggiani che lo stesso accada per Mondo Migliore" tuona il candidato sindaco del centrosinistra, Andrea Croce

ilmamilio.it - nota stampa

"Mondo Migliore non può sempre essere un problema. Non può esserlo soprattutto in questo momento in cui il nostro Paese tenta di uscire dal dramma del lockdown e deve ancora convivere con la paura del virus", tuona il candidato sindaco del centrosinistra di Rocca di Papa, Andrea Croce.

sportage agosto ilmamilio

"Quando il San Raffaele è stato reso zona rossa, nessuno poteva entrare e uscire. Chiediamo a nome dei roccheggiani che lo stesso accada per Mondo Migliore. Abbiamo tutti il diritto alla nostra salute e il diritto di vivere e convivere ma nel rispetto degli altri.

veleno frascati banner ilmamilio

Le regole, sanitarie e sociali, devono essere rispettate e non è ammissibile che la popolazione di Rocca di Papa e dei Castelli possa essere messa a rischio di contagio perché non si riesce a garantire il controllo della struttura. Chiediamo subito alla struttura di attivarsi per garantire la sicurezza di tutti. Non vanifichiamo gli sforzi fatti da tutti fino ad oggi. Quando sta accadendo in questi giorni richiede la massima attenzione e la massima fermezza: i cittadini di Rocca di Papa hanno bisogno di sicurezza e di rassicurazioni e se c’è chi non rispetta le regole, questo deve essere allontanato. Sulla sicurezza, sanitaria e sociale, non esiste alcuno sconto, alcuna deroga. Per Mondo Migliore così come da tutte le altre parti, il rispetto delle regole e delle disposizioni è imperativo. Altrimenti è il caos", conclude Croce.