Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Nemi, incidente fra macchina e autocarro su via Nemorense. Uomo in gravi condizioni


NEMI (cronaca) - L'uomo alla guida della Renault Berlingo è stato trasportato in eliambulanza al San Camillo, è in gravi condizioni 

ilmamilio.it 

Violento incidente su via Nemorense, intorno alle 13 di oggi, appena fuori il centro storico di Nemi.

sportage agosto ilmamilio

Un uomo di 80 anni alla guida di una Renault Berlingo, che procedeva verso Genzano, è entrato in collisione con un autocarro Fiat, condotto da un 30enne romeno di Zagarolo, che giungeva in direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo, al punto che l’80enne è rimasto incastrato nelle lamiere. Per farlo uscire dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

GUARDA IL VIDEO

veleno frascati banner ilmamilio

Sul posto per i rilievi i carabinieri di Nemi e della radiomobile di Velletri che, insieme alla Polizia Locale, hanno anche interdetto la strada al traffico veicolare sino intorno alle 14.

L’uomo che conduceva la Renault Berlingo è stato trasporto in elisoccorso all’ospedale San Camillo in gravi condizioni.