I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati - Fiori d'arancio per Piero Iacono e la sua Annalisa Nebbioso

pieroIacono annalisa frascati ilmamilioFRASCATI (lieti eventi) - Ieri le nozze a Villa Tuscolana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sabato 8 agosto l’ex vicesindaco di Frascati Piero Iacono e Annalisa Nebbioso sono convolati a nozze circondati dai congiunti nella splendida cornice di Villa Tuscolana a Frascati.

Piero Iacono vicesindaco di Frascati dal 2009 al 2014 con la sindacatura Di Tommaso e assessore a personale, patrimonio e municipalizzate e già Presidente della STS è Dirigente INAIL e lavora nella Presidenza dell’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro.

La consorte dott.ssa Annalisa Nebbioso è ricercatrice nel Dipartimento innovazioni tecnologiche dello stesso Istituto, e Responsabile della Sezione tecnico scientifica che si occupa di trasferibilità delle attività della ricerca.

Piero Iacono che dal 2000 al 2015 ha diretto anche il Centro ricerche Inail - ex Ispesl - di Monte Porzio (prima realtà aziendale del comune di Monteporzio per numero di dipendenti con circa 300 lavoratori) insieme alla consorte non hanno inteso posticipare ulteriormente le nozze, svolte nel nostro territorio - pur essendo originari rispettivamente di Sicilia e Abruzzo - e qui residenti, rispettando le limitazioni imposte alle cerimonie dal periodo attuale e dalle norme alla cui stesura l’INAIL ha contribuito in misura decisiva, sia per mission istituzionale che per il contributo dato al Comitato tecnico scientifico della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

A Piero ed Annalisa gli auguri della redazione de ilmamilio.it.

© Testo esclusivo, vietata ogni riproduzione anche parziale

veleno frascati banner ilmamiliosportage agosto ilmamilio