Grottaferrata, il presidente Masi: "Porterò in B la Asd Grottaferrata Calcio a 5”

Pubblicato: Martedì, 14 Luglio 2020 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (calcio) - Il presidente pensa in grande

ilmamilio.it

Manuel Masi,  presidente della ASD Grottaferrata Calcio a 5, pensa ormai in grande.  Pronto alla scalata del calcio a C5 nazionale, in attesa della conferma del ripescaggio in C2, afferma: "C'è l'orgoglio per una città che merita tanto. Abbiamo recentemente avuto la soddisfazione per la creazione di una sede ufficiale e dall'avanguardia".

Masi rivendica il successo ottenuto nella passata stagione, dentro e fuori dal campo, e aggiunge: "Vogliamo ribadire l'orgoglio di appartenere a questi colori, siamo riusciti a cambiare la mentalità dei nostri giocatori, che ora sanno di far parte di una delle società importanti nei castelli romani".

brico ilmamilio

Poi annuncia: "A breve annunceremo il progetto stilato in 3 anni per l'arrivo in serie B. Questa società sarà presente qui ai prossimi anni nei territori dei castelli romani e nella provincia. Sarà  una grande Grottaferrata. Siamo una società indipendente ed agiamo in totale autonomia, cosa che ci viene riconosciuta da tutti. E i giocatori ci scelgono perché convinti di far parte di una delle società più strutturate  e all'avanguardia". Si preannuncia dunque una stagione di grandi entusiasmi.

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage pronta consegna