I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Lega: "Taglio di alberi in Piazza di Poggio Tulliano: chiediamo verifiche immediate"

GROTTAFERRATA (politica) - Il partito torna sulla richiesta di blocco della sperimentazione 5G

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Siamo intervenuti a piazza di Poggio Tulliano allertati da diversi cittadini rimasti increduli di fronte ad un ulteriore taglio di alberi al centro del paese, tra l'altro alberi che guardando la base dei tronchi non sembravano avere particolari sofferenze.

È evidente che qualcuno ha autorizzato tutto ciò ed è altrettanto evidente che alla cittadinanza andranno dati ampi chiarimenti sul perché di questo ulteriore sacrificio del verde. Il tutto, tra l'altro, è avvenuto senza aver apposto alcun avviso in loco. 


Siamo estremamente preoccupati del fatto che due prossime antenne saranno innalzate sul nostro territorio, di cui la prima si parla a Pozzo Carpino e la seconda a leggere la determina a Largo Santovetti. 

veleno frascati banner ilmamilio


Viene il sospetto che anche su Piazza di Poggio Tulliano, a 10 metri dalla scuola Virgo Fidelis, qualcuno abbia posato gli occhi per innalzare qualche traliccio: ci auguriamo che tale dubbio venga presto fugato e ci venga spiegato il perché di quanto avvenuto oggi, altrimenti sia chiaro che, nel caso, non staremo a guardare. 

Chiediamo al Sindaco, vista l'assoluta latitanza dell'assessore ai Lavori Pubblici, di verificare il tutto e di relazionare ma soprattutto di emettere quella famosa ordinanza relativa al blocco dei nuovi impianti di telefonia, soprattutto 5G, prevista dalla mozione approvata da oltre un mese in consiglio comunale". 

 

sportage pronta consegna

 

brico ilmamilio

 

 

Commenti   

+1 #2 Andrea 2020-07-14 11:29
È ora di farla finita con questa distruzione del verde pubblico
Citazione
0 #1 noicheNON 2020-07-13 20:17
crediamo alle coincidenze e neppure al destino, crediamo che su ogni argomento il sottoposto del capitano della lega nord, si esalti un po'
Anche questa volta ci ricorda il DOC emmett brown di ritorno al futuro
Il DOC in sella alla macchina del tempo la mitica DeLorean DMC-12 , vola da un argomento ad un altro piegandoli ai suoi desiderata fantasiosi e catastrofici
Questa volta non si limita a ripercorrere la storia di un passato che ama (un altro ventennio?) ma oggi si avventura nel "futuro futuro" domani
Paolo Fox&Branco sono avvisati :D :lol: :P
Una domanda sorge spontanea: scusi oggi sottoposto della lega Nord, se tornasse nel passato (1998) "voterebbe" ancora per l'acquisto scellerato della NON scuola del sacro cuore?
Ancora dopo 22 anni, non ha la sicurezza sismica :oops:
Citazione