I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Le sorti del centrodestra di Genzano si decidono a Roma, a sinistra dialogo Zoccolotti-Lommi

GENZANO (politica) - Ore di colloqui intensi in vista delle prossime elezioni per il nome del candidato sindaco del centrodestra ancora non pervenuto e per capire se Zoccolotti potrà contare sull'importante sostegno di Lommi

ilmamilio.it 

Ancora indecifrata la composizione politica che si presenterà alle prossime elezioni comunali. Per ora gli unici candidati sindaci sicuri sono Carlo Zoccolotti, 34enne imprenditore genzanese schierato con il PD che potrebbe all'ultimo minuto in zona Cesarini avere anche il sostegno di Luca Lommi intento a non lasciare nelle mani del centrodestra per la prima volta dopo averla lasciata per la prima volta nelle mani dei grillini la piccola Mosca.

Sul fronte del centrodestra ancora nessuna ufficializzazione del nome che sarà il candidato sindaco, dopo le dimissioni improvvise del leghista Rosario Neglia.

brico ilmamilio

Oggi si sono riuniti i vertici regionali a Roma in centro per decidere il da farsi. Mentre continua la sua campagna elettorale (in solitaria) costante il candidato dei 5 Stelle di Genzano Walter Ippolito 45enne manager turistico. Confermata anche la candidatura del solito irriducibile Roberto Borri per i comunisti italiani , le prossime ore saranno decisive sia per il nome che il centrodestra porterà come sindaco sia per sapere se in attacco per il centrosinistra, giocherà solo Zoccolotti o se sarà affiancato da Lommi.

sportage pronta consegna

 

colline luglio tennis1 ilmamilio