Frascati Futura e Cambiamo: "Città di Frascati completamente smarrita"

Pubblicato: Sabato, 13 Giugno 2020 - redazione politica
Frascati Futura e Cambiamo: "Città allo stremo, da Mastrosanti ...FRASCATI- La lettera del movimento
 
ilmamilio.it
 
Riceviamo e pubblichiamo: 
 
"Egregio Direttore, 
Come Frascati Futura e Cambiamo, esprimiamo sconcerto e preoccupazione per la città di Frascati dopo quanto accaduto nell' ultimo Consiglio Comunale, si è assistito ad una vera e propria resa dei conti tra la Maggioranza ed il Gruppo Misto. 
 
Come Frascati Futura e Cambiamo, abbiamo portato avanti il nostro umile lavoro in Consiglio Comunale quali portavoci dei nostri cittadini sostenitori, attendiamo ora le decisioni del Sindaco e soprattutto l' arrivo dei bilanci nei prossimi Consigli Comunali.
 
Stiamo lavorando con proposte concrete e soprattutto intendiamo rilanciare la nostra proposta sugli Orti Sociali, già in passato la nostra proposta fu votata ad unanimità e venne attuato anche un regolamento, che purtroppo giace ancora nei cassetti di Palazzo Marconi. 
 
Riteniamo importante la cura del verde pubblico così come gli Orti Sociali, in quanto rilancio culturale del settore agroalimentare. 
 
Frascati Futura e Cambiamo, stiamo sostenendo anche la cultura dell' umanesimo della politica, basato su confronto e dialogo. 
 
 
Purtroppo tale cultura non è diffusa presso Palazzo Marconi, in quanto la Maggioranza è barricata nel Palazzo senza rendersi conto di cosa accade all' esterno. 
 
Fino all' ultimo giorno di vita Amministrativa, porteremo avanti il nostro lavoro con umiltà,nello stesso tempo siamo pronti al voto anticipato e soprattutto abbiamo idee chiare sulla guida della città di Frascati. 
 
Frascati Futura 
Cambiamo"

 

 

brico ilmamilio

 

sportage pronta consegnacentro colline