I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo, l'Assessore Panzironi ringrazia gli studenti: "Siete stati straordinari"

tutto il lavoro svolto dai servizi sociali di ZagaroloZAGAROLO (attualità) -  "Non mollate, tornate ad appassionarvi della quotidianità che vi circonda con i vostri compagni e amici e, soprattutto, siate curiosi".

ilmamilio.it

"E’ stato un anno molto diverso dal solito, vi è stato chiesto di fare sacrifici e siete stati straordinari nel restare a casa - dichiara l'Assessore alle Politiche scolastiche di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Avete imparato a studiare e a seguire le lezioni in un modo che mai prima d’ora avremmo pensato potesse essere una strada percorribile. Avete avuto pazienza e tenacia nel seguire i vostri professori dalla videocamera del pc.

brico ilmamilio

Cari studenti, oggi è il vostro ultimo giorno di scuola; per alcuni di voi mancano ancora gli esami, quindi continuate a tenere duro. L’estate che si sta aprendo porta con sé ancora tanti punti interrogativi. Non mollate, tornate ad appassionarvi della quotidianità che vi circonda con i vostri compagni e amici e, soprattutto, siate curiosi".

gierreauto200513

"Utilizzate la fantasia per giocare e continuate a farvi domande. Da quelle risposte vale il vostro futuro. - prosegue -  P.S.: svolgete voi una lezione per noi. Insegnateci che questa brutta epidemia è stato un incubo nel quale non ricapiteremo. Continuate ad osservare le misure e le norme igienico-sanitarie per evitare ogni tipo di contagio da Covid-19. Anche da questa scelta varrà il vostro (e nostro) futuro".