Zagarolo, l'Assessore Panzironi ringrazia gli studenti: "Siete stati straordinari"

Pubblicato: Lunedì, 08 Giugno 2020 - redazione attualità

tutto il lavoro svolto dai servizi sociali di ZagaroloZAGAROLO (attualità) -  "Non mollate, tornate ad appassionarvi della quotidianità che vi circonda con i vostri compagni e amici e, soprattutto, siate curiosi".

ilmamilio.it

"E’ stato un anno molto diverso dal solito, vi è stato chiesto di fare sacrifici e siete stati straordinari nel restare a casa - dichiara l'Assessore alle Politiche scolastiche di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Avete imparato a studiare e a seguire le lezioni in un modo che mai prima d’ora avremmo pensato potesse essere una strada percorribile. Avete avuto pazienza e tenacia nel seguire i vostri professori dalla videocamera del pc.

brico ilmamilio

Cari studenti, oggi è il vostro ultimo giorno di scuola; per alcuni di voi mancano ancora gli esami, quindi continuate a tenere duro. L’estate che si sta aprendo porta con sé ancora tanti punti interrogativi. Non mollate, tornate ad appassionarvi della quotidianità che vi circonda con i vostri compagni e amici e, soprattutto, siate curiosi".

gierreauto200513

"Utilizzate la fantasia per giocare e continuate a farvi domande. Da quelle risposte vale il vostro futuro. - prosegue -  P.S.: svolgete voi una lezione per noi. Insegnateci che questa brutta epidemia è stato un incubo nel quale non ricapiteremo. Continuate ad osservare le misure e le norme igienico-sanitarie per evitare ogni tipo di contagio da Covid-19. Anche da questa scelta varrà il vostro (e nostro) futuro".

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna