I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Mercato di Frascati ancora in lockdown: dove non potè il covid può... Acea

FRASCATI (attualità) - Stop di due mercoledì per lavori: gli operatori sono infuriati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono a dir poco furiosi gli operatori del mercato settimanale di Frascati che, a pochissime settimane dall'attesa riapertura, devono nuovamente restare a casa.

Se nelle passate settimane, come per tutti, il problema era stato il lockdown imposto dalla pandemia di coronavirus, adesso ad impedire lo svolgimento del mercato settimanale per domani, 3 giugno, ed il prossimo 10 giugno, sono i lavori di Acea.

colline 200529

Via libera solo per i lavoratori del comparto alimentare: gli altri, secondo l'ordinanza firmata dal sindaco in questi giorni, dovranno restare a casa.

"Fino a stamattina - dice uno degli operatori - non c'era alcuna traccia dei lavori ed è assurdo che si inizi proprio di mercoledì mattina quando tutti sanno che a Cocciano c'è il mercato".

Chissà cosa ne pensa l'assessore ai Lavori pubblici (ed amministratore di gruppi censura Facebook) Gelindo Forlini, delegato proprio ai rapporti con Acea Ato2.

LEGGI Frascati: il Comune cede, il mercato settimanale mercoledì 3 giugno si fa

gierreauto200513