I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nascondeva quasi 1 chilo di droga in camera da letto: 34enne in manette

ROMA (cronaca) - Operazione dei carabinieri nella zona della Garbatella

ilmamilio.it - nota stampa dei carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un 34enne romano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, al termine di un mirato servizio di osservazione e pedinamento che aveva evidenziato i movimenti sospetti dell’uomo, già noto per i suoi precedenti negli ambienti della droga, i Carabinieri hanno deciso di fermarlo e di perquisire la sua abitazione in piazza Giovanni da Triora, quartiere Garbatella.

gierreauto200513

Ad esito delle verifiche, i militari hanno rinvenuto, nascosti nella camera da letto del 34enne, 840 g di hashish e 40 g di marijuana, suddivisi in dosi, oltre a un bilancino elettronico di precisione e materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.todis montecompatri banner ilmamilio