Covid, Asl Rm 6: continuano test sieroprevalenza a sanitari e dipendenti. Calano i contagi. Morto 47enne di Rocca di Papa

Pubblicato: Venerdì, 22 Maggio 2020 - redazione attualità
 
  • ALBANO (attualità) - La curva cala in tutto il territorio
     
    ilmamilio.it
     
    Continuano i prelievi per la sieroprevalenza nella sede della direzione generale della Asl Roma 6, nei presidi ospedalieri, reparti, ambulatori e studi medici e infermieristici per tutti i dipendenti Asl.
     
    La situazione del contagio covid 19 grazie alle misure messe in campo dalle autorità sanitarie e amministrative pubbliche, con il lockdown e la riapertura progressiva in sicurezza, sta avendo un forte miglioramento.
     
    Grazie anche ai dispositivi di sicurezza che le persone indossano per fare la spesa e alle protezione individuali usate nelle strutture ospedaliere i contagi sono calati moltissimo in tutti i triage covid .
     
    Oggi è deceduto all'ospedale dei Castelli un uomo di 47 anni, di Rocca di Papa, ricoverato da tempo con altre pregresse patologie gravi al covid hospital.
     
    Nella foto anche l'ax sindaco di Albano ed ex assessore regionale all'ambiente,  il dottor Marco Mattei, si sottopone al test covid19 di sieroprevalenza presso la direzione sanitaria della Asl Roma 6 a Borgo Garibaldi, dove ricopre l'incarico di direttore del Dipartimento del Territorio Sanitario. 

    todis montecompatri banner ilmamilio

    gierreauto200513