Genzano, il parrucchiere Mario dopo 12 ore infaticabili di lavoro. La foto diventa virale

Pubblicato: Giovedì, 21 Maggio 2020 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Il ritorno all'attività e all'operatività

ilmamilio.it

E' diventata virale la foto dello storico parrucchiere di via Guidobaldi al centro storico, Mario Trinca, dopo 12 ore di lavoro ininterrotto il primo giorno di riapertura. Sfinito in terra, con mascherina, spazzola e phon in mano, ritratto dalla moglie a fine serata.

"Tanti sacrifici per tutti noi della categoria, che abbiamo potuto riaprire dopo oltre due mesi di black out, ma sacrifici fatti col cuore e con la passione che ci distingue, e con la gioia di poter rivedere le nostre amate clienti che abbiamo atteso per molto tempo e le stiamo coccolando e rendendo sempre più belle. Con la consapevolezza di continuare a tenere sempre alta l'attenzione e la sicurezza di tutti ".

Mario Trinca, parrucchiere storico dei Castelli, dell'omonima famiglia di Marino, da circa 40 anni al lavoro, fatto sempre col sorriso sul volto, con tanta passione, estro, professionalità e simpatia, molto amato da tutti, clienti, colleghi e altri negozianti.

Sempre in prima fila anche per le battaglie in favore degli artigiani, negozianti, artisti e del centro storico genzanese, di cui segue e cura una pagina su Facebook.

todis montecompatri banner ilmamilio

gierreauto200513