Frascati: cade con lo scooter su via Conti di Tuscolo. Buca rattoppata

Pubblicato: Venerdì, 06 Ottobre 2017 - redazione attualità

viaContiTuscolo toppaFRASCATI (attualità) - Il ragazzo se l'è cavata fortunatamente bene. Ma quel tratto stradale è davvero insidioso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

ahsi mamilio

Nei giorni scorsi un ragazzo in sella ad uno scooter proveniente da Grottaferrata, all'ingresso di Frascati percorrendo via Conti di Tuscolo ha centrato con la ruota anteriore del suo mezzo una buca al centro della carreggiata finendo a terra immediatamente prima dell'ingresso delle tribune dello stadio "8 settembre".

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Fortunatamente la caduta no ha provocato gravi conseguenze al ragazzo che ha recuperato lo scooter, leggermente danneggiato, e si è rimesso in sella. L'accaduto è stato comunque segnalato a Palazzo Marconi e ieri mattina gli operai del Comune, accompagnati sul posto anche dall'assessore alla Viabilità Claudio Marziale. La piccola buca, proprio al centro della carreggiata, già evidenziata nei giorni precedenti della polizia locale con vernice bianca è stata dunque ricoperta per quanto si trovasse proprio al confine col Comune di Grottaferrata.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pochi metri più avanti, sempre in direzione di Frascati, da mesi - a seguito di lavori stradali - si trova un taglio trasversale ricoperto con asfalto che nonostante il continuo transito di auto costituisce ancora oggi un dosso insidioso e potenzialmente dannoso. Sarebbe il caso di ripristinare anche questa situazione. Anche il dosso è stato comunque segnalato con vernice bianca.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura