Cerveteri, l'impegno dei 100 volontari della Protezione Civile. Il centro anziani si mobilita per chi è in difficoltà

Pubblicato: Sabato, 25 Aprile 2020 - redazione attualità

CERVETERI (attualità) – La rete della solidarietà sempre attiva

ilmamilio.it

La Protezione Civile di Cerveteri è ogni giorno al lavoro nella preparazione dei pacchi alimentari che saranno consegnati anche oggi alle famiglie in difficoltà.

“Un gruppo meraviglioso – affermano dal Comune - in continua crescita. Sono ben 100 i volontari che da 50giorni lavorano giorno e notte per tutta la nostra comunità. Dispiace però, molto, leggere alcune chiacchiere che infangano il lavoro di questa squadra davvero straordinaria. Una squadra apprezzata e stimata non solo dai cittadini di Cerveteri ma da tutto il territorio”.

Una bella iniziativa arriva anche dal Centri Anziani. Il Comitato di Gestione del Centro di Cerveteri ha fatto una straordinaria donazione di cibo. Sono state Angela Termini e Sandra Zappulla a contribuire alla campagna #iodono. Olio, pasta, pomodori pelati, bibite, tanti prodotti pronti per essere inseriti nei pacchi alimentari che stiamo continuando a distribuire alle famiglie più in difficoltà della nostra città.



Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna