Marino, mamme e bambini cantano "Hallelujah". Un messaggio di speranza nella Pasqua in quarantena

Pubblicato: Domenica, 12 Aprile 2020 - redazione attualità
MARINO (attualità) - Un videoclip nato durante la quarantena
 
ilmamilio.it
 
D un'idea, concepita in un pomeriggio di quarantena come tanti altri, è nato il videoclip "Hallelujah". Elisabetta De Angelis, l'ideatrice del progetto, ha lanciato il messaggio finale. Di Giulia Palazzi, Alessia Cecchini, Giorgia Pucci , tutte di Marino, splendide voci che hanno dato vita e spirito al video.
 
Nel filmato si nota anche la partecipazione di bambini e mamme che hanno aderito al progetto, mettendo la ciliegina sulla torta di Pasqua con foto e disegni.
 
"Hallelujah" racchiude tutto  in un arcobaleno. "Nasce - spiegano i partecipanti - come augurio pasquale in questi giorni  di quarantena  dove passeremo le feste lontano da chi ci vuol bene, lanciando un messaggio di ottimismo: alla fine della tempesta, esce sempre il sole. E se nel frattempo ci rifugiamo nel canto, nei colori e nella speranza, finiremo col gustarci l'arcobaleno più bello di tutti. In questi tempi grigi, ascoltate attentamente e sognate a colori, perchè presto tornerà la gioia dello stare insieme. Buona Pasqua".