Nei Castelli romani vince la solidarietà: donazioni di gel e mascherine per forze dell'ordine e bisognosi

Pubblicato: Martedì, 07 Aprile 2020 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE/GENZANO (attualità) - Ad Albano l'iniziativa della farmacia 'Cancelleria', a Genzano quella del negozio 'Fashion più"

ilmamilio.it

Si moltiplicano nei Castelli Romani le donazioni verso le forze dell'ordine in questi giorni di pandemia, dove scarseggiano, molti mezzi e materiale, come gel igienizzanti, mascherine, spirito e disinfettanti. Ad Albano, la farmacia "Cancelliera", gestita da due giovani Pierluigi e Laura Bartolomucci, ha donato una cassetta di gel disinfettante prodotto da loro stessi e una confezione di mascherine "chirurgiche" alla Polizia Locale, alla presenza del comandante Mauro Masnaghetti e della vice comandante Maria Cristina Toti.

Mentre a Genzano, il negozio che rifornisce materiale per estetisti e parrucchieri "Fashon Più" ha recapitato al commissariato due cassette di mascherine e gel sanificante con la scritta "Un Piccolo dono che è nulla in confronto a quello che fate su strada per tutti noi. Grazie di cuore ", firmato Mauro e Carla.

Il comune di Genzano sta facendo consegnare tramite la polizia locale alle farmacie e altri esercizi pubblici tipo supermercati le prime duecento mascherine inviate dalla Regione Lazio, da donare ai bisognosi, anziani e persone sole, si possono trovare su richiesta nelle farmacie e supermercati.