Lariano, la “Corrida”: l’ultimo appuntamento con dell’Estate larianese

Pubblicato: Giovedì, 28 Settembre 2017 - redazione eventi

LARIANO (eventi) – Appuntamento sabato 30 settembre presso l’anfiteatro Bartoli.

 

ilmamilio.it - comunicato stampa

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

 Torna La Corrida a Lariano, in programma sabato 30 settembre alle ore 21 presso l’Anfiteatro Tiberio Bartoli (in caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il Polifunzionale), che chiuderà il ricco calendario di appuntamenti dell’Estate larianese 2017 allestito dall’amministrazione comunale, con la regia organizzativa dell’assessorato turismo e spettacolo guidato da Fabrizio Ferrante Carrante.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

selasai mam

La serata verrà condotta da Marco Ciriaci presentatore televisivo e art director di Media Seven Produzioni. Le riprese televisive saranno a cura di Mediaseven Produzioni. Un’ Estate larianese che ha riscosso consensi, successo e tanta partecipazione alle tante iniziative che sono state programmate lungo ben tre mesi e che hanno avuto il fulcro centrale nei festeggiamenti per il 50 dell’autonomia comunale di Lariano. “Siamo contenti- ha affermato l’assessore Fabrizio Ferrante Carrante- come amministrazione comunale di riproporre dopo tanti anni la manifestazione Corrida a Lariano, serata evento che siamo certi riscuoterà un grande successo. All’interno di tale evento abbiamo istituito il “Premio Lucianitto” a ricordo di Luciano Bastianelli, recentemente venuto a mancare, e che tanto teneva a questa manifestazione. Ringrazio a nome di tutta l’amministrazione i familiari di Luciano che hanno accolto favorevolmente la nostra proposta. Vi aspettiamo numerosi Sabato 30 Settembre all’Anfiteatro Comunale alle 21 per la Corrida!”.Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 “Vorrei- chiude poi l’assessore- cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito e che hanno collaborato per l’ottima riuscita dei vari eventi dell’Estate larianese”.