I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Arcobaleni sui balconi in tutti i paesi: anche i Castelli romani incitano "Andrà tutto bene"

arcobaleno montecompatri ilmamilioMONTE COMPATRI (attualità) - Una iniziativa che ha colorato l'isolamento degli italiani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un appello che è stato accolto un po' in tutti i comuni dei Castelli romani anche se le due foto pubblicate qui si riferiscono a Monte Compatri.

Bambini al lavoro, seguiti dai loro genitori, per dire "Andrà tutto bene": un messaggio che è stato accompagnato dall'arcobaleno. La gran parte dei lavori, su lenzuoli, cartoncini e altri supporti, è stata esposta oggi alle 12.

L'iniziativa, montata in questi giorni con un bel tam-tam social, ha interessato praticamente molte città italiane dando colore a balconi e finestre.

Si tratta di una delle belle iniziative in atto, spontanee, da parte degli italiani in isolamento anti-coronavirus per darsi coraggio e sentirsi meno soli.

GIERREauto 0220

arcobaleno montecompatri2 ilmamilio