I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Tamponamento a catena sulla Nettunense: coinvolti un camion, un furgone ed un bus scolastico

tamponamento catena3 ilmamilioPAVONA DI ALBANO LAZIALE (cronaca) - Ferito il 23enne conducente del furgone rimasto in mezzo tra i due mezzi pesanti

ilmamilio.it

Brutto incidente oggi intorno alle 15 sulla via Nettunense, all'altezza del km 5.600 in direzione di Cecchina dove si è verificato un tamponamento a catena tra mezzi pesanti e un bus del servizio pubblico locale che trasportava gli studenti delle scuole del territorio in particolare i licei.

GIERREauto 0220

I conducenti dei veicoli coinvolti sono stati sottoposti tutti ad un accertamento dello stato di ebrezza mediante precursore dagli agenti della polizia locale e sono tutti risultati sobri e negativi .

Solo il conducente del camion Iveco Daily un ragazzo di 23 anni è rimasto ferito seriamente, trasportato al nuovo ospedale dei Castelli dal 118.

Nessun ragazzino dei molti che erano sul bus scolastico del trasporto locale è rimasto ferito.

tamponamento catena2 ilmamilio