I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frattocchie: un terreno privato trasformato in discarica per ogni genere di rifiuti

discarica frattocchie ilmamilioMARINO (cronaca) - Denunciato il 56enne padrone della proprietà

ilmamilio.it

Nell'ambito delle attività di prevenzione dei reati in materia ambientale ed urbanistica poste in essere dalla Polizia Locale, il Nucleo Tutela Territoriale del Comando di Marino coordinato dal responsabile della squadra di Polizia Giudiziaria Antonio Cacciatore ha individuato e bloccato una discarica abusiva in località Frattocchie, zona Castagnole-Spinabella, area nella quale insiste stretto vincolo paesistico ed ambientale.

Un terreno, dunque, completamente trasformato in discarica per ogni genere di rifiuti.

Sul posto rinvenuti materiali speciali pericolosi, RAE (TV, monitor, pc) inerti, elettrodomestici, plastiche e materiali vari depositati in quantità in una proprietà isolata e non facilmente raggiungibile.

Sul posto trovate anche numerose batterie per auto esauste.GIERREauto 0220

Sequestrato il terreno e parte dell'immobile su cui si stavano realizzando alcuni setti murari verosimilmente propedeutici ad un ampliamento abusivo dell'edificio esistente. Messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria  di Velletri gli 800 metri quadrati del lotto di terreno. Denunciato a piede libero il proprietario, un 56enne risultato incensurato.