I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Calcio a 5, Serie C1: colpo fra i pali preso Matteo Bassi

Albano - Si guarda alla nuova stagione

Dopo l’addio dell’esperto numero uno Edoardo Campiotti, l’Albano Calcio a 5 va a rinforzare il reparto portieri andando a pescare in casa Pro Calcio Cecchina. I biancorossi hanno infatti ingaggiato il giovane estremo difensore Matteo Bassi, reduce da un’ottima stagione in Serie D. Soddisfatto il nuovo acquisto albanense: «Sono molto felice che una squadra di questa caratura mi abbia cercato. Non appena è arrivata la chiamata, non ho esitato ad accettare. E’ una sfida importante per me, farò un salto di categoria notevole passando in Serie C1. L’obiettivo è mettersi a disposizione e aiutare la società per il raggiungimento degli obiettivi».

Bassi ha infine voluto fare una dedica speciale alla sua ex squadra: «Ringrazio il Pro Calcio Cecchina per avermi permesso di crescere e giocare in un bellissimo ambiente, con persone fantastiche come Ivano Recine, Antonello Santoro e il mister Enrico Scalchi. Faccio ai miei ex compagni un grande in bocca al lupo per la nuova stagione». Il nuovo estremo difensore dell’Albano Calcio a 5 andrà dunque a giocarsi il posto con Giorgio Zanlorenzi, Valerio Piloni e Tiziano Coldagelli.