Grottaferrata - Non si hanno più né notizie né foto dei 50 zozzoni "individuati" a via della Pedica

Pubblicato: Venerdì, 10 Gennaio 2020 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (politica) - 10 giorni fa il comunicato del sindaco Andreotti. Oggi non si sa ancora nulla di più preciso e non sono state ancora fornite le "prove" dell'inciviltà

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ad ormai 10-giorni-10 (come le domande...) dalla comunicazione ufficiale da parte del sindaco Luciano Andreotti, anticipata dalle parole social del consigliore Alessandro Cocco, dell'individuazione di ben 50 zozzoni che gettano sacconi di rifiuti nella zona di via della Pedica, non è uscita neanche una foto.

LEGGI Rifiuti Grottaferrata: 50 zozzoni "segnalati" e manco una foto. Che tempismo sindaco Andreotti!

Era insomma il giorno di San Silvestro quando il primo cittadino, tirato per il bavero dalla presidente del Consiglio Francesca Maria Passini sulla pulizia di quella che è una delle zone più pregiate di Grottaferrata, si produsse in un comunicato dai numeri importanti.

Di fatto, nonostante la presenza in città di "sceriffi ambientali" (pagati coi soldi dei cittadini) e nonostante le dichiarazioni, di foto che inchiodano alle proprie responsabilità gli sporcaccioni seriali non ne sono ancora sortite.

Quanto bisognerà ancora attendere per avere le inconfutabili "prove" dell'inciviltà di chi, sistematicamente, considera via della Pedica (ed altre zone) una discarica a cielo aperto?

LEGGI Grottaferrata - Andreotti replica alla Pavani e attacca ilmamilio.it. 10-domande-10 al sindaco: risponderà?


Commenti  

# Oravla 2020-01-10 21:38
Sono tutte chiacchiere.
Il problema vero è che i Prefetti e gli organi preposti al controllo delle istituzioni non funzionano e a che cosa servono se ci sono comuni con svariati milioni di debiti e servizi carenti in tutti i settori senza responsabili.
Seguitate a fare fiaccolate e riunioni così non perdete i gettoni di presenza e visibilità .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione