I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tutto esaurito per il mercato contadino di Ariccia

mercato contadino5 ariccia ilmamilioARICCIA (attualità) - Presenze record. Gli organizzatori: "C'è grande attenzione per la produzione locale"

ilmamilio.it

"Il successo della festa collettiva al Mercato Contadino dei Castelli, nell'area del Biodistretto di Montegentile ad Ariccia - dicono gli organizzatori - testimonia la volontà di ampi strati della popolazione locale di sostenere senza riserve il Mercato Contadino Castelli Romani ed il suo progetto di biodistretto a favore del cibo sostenibile di filiera corta".

Un Biodistretto che nasce dal basso, per slancio diffuso di produttori, cittadini ed associazioni non disposti ad accettare compromessi con burocrazie e gruppi di potere non interessati ad un reale cambiamento".

Mercoledì, Sabato e Domenica si replica al Parco Romano-Biodistretto di Montegentile ad Ariccia, negli enormi spazi con parcheggi inaugurati il mese scorso all'ex area boschiva Lo Scoiattolo.