Rocca Priora: è scomparso Antonio Pucci. Fu amministratore tra il '70 e il '95

Pubblicato: Mercoledì, 20 Settembre 2017 - redazione cronaca

pucci antonioROCCA PRIORA (cronaca) - Aveva 75 anni: domani, giovedì 21 settembre, i funerali

ilmamilio.it - comunicato stampa

cioli2

Dall'Amministrazione comunale riceviamo e pubblichiamo.

"Cordoglio per la scomparsa di Antonio Pucci classe 1942, ex vicesindaco del Comune di Rocca Priora e per un ventennio esponente di spicco del Partito Social Democratico Italiano.

Amministratore del nostro Comune in diverse consiliature dal 1970 al 1995. Ha ricoperto per oltre 10 anni la carica di assessore e vicesindaco.

Un uomo leale e pragmatico che non ha mai smesso di interessarsi alla vita della comunità. Ci mancherà la sua sincerità, l'innata simpatia e l'amore che ha sempre nutrito per la sua terra, Rocca Priora, a cui ha dedicato il suo impegno civico e politico.

Antonio Pucci lascia la moglie Carla, i nipoti e i figli Tiziana e Alessandro, anche quest’ultimo impegnato in politica e attualmente assessore al Patrimonio del Comune di Rocca Priora.

In questo momento di grande dolore, il sindaco e l'Amministrazione comunale si stringono alla famiglia Pucci. Le esequie si svolgeranno domani, giovedì 21 Settembre, alle ore 15.30 presso la Parrocchia San Giuseppe Artigiano a Rocca Priora".