Buche e ghiaccio sulle vie dei Castelli Romani: gravi incidenti stradali a Velletri e Genzano. 5 i feriti

Pubblicato: Lunedì, 30 Dicembre 2019 - redazione cronaca

VELLETRI (attualità) - Nei due sinistri cinque i feriti tutti trasportati al pronto soccorso

ilmamilio.it

Tra la serata di ieri e la mattinata di oggi si sono verificati alcuni incidenti, anche gravi e con feriti, sul territorio dei castelli Romani.

A Velletri, su Via di Cori, è avvenuto un frontale. Tre i feriti: un 26 enne e una copia di mezza età. Una delle auto ha sbandato, secondo una prima ricostruzione, a causa di una lastra di ghiaccio che si è formata per via di una perdita di acqua persistente da giorni. I feriti sono stati tutti trasportati in ospedale. Non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri de nucleo radiomobile per rilievi e il deposito giudiziario di Velletri.

A Genzano, in Via Monte Giove, sempre a causa di una perdita di acqua che si è trasformata in una lastra di ghiaccio, due auto si sono scontrate frontalmente. Feriti un uomo di 38 anni di Genzano e un uomo di 56 di Nettuno. Sono stati trasportati al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani. Anche in questo caso intervento dei Carabinieri  e del deposito giudiziario di Genzano per rimuovere i mezzi.

Altri pericoli, con macchine fuori strada e tamponamenti, tra Ariccia e Albano in Piazza Somaschi, Via Prato lungo, Via Cancelliera, Via Nettunense e Via Tenutella. Buche, ghiaccio e perdite di acqua le cause dei disagi. 

Si raccomanda, parte delle forze dell'ordine, la massima cautela nella guida.

mercatino natale frascati 191201