Ciampino, Testa: “Parcheggi privati per sindaco e giunta, intanto i cittadini girano ore per trovare un posteggio”

Pubblicato: Mercoledì, 18 Dicembre 2019 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - sindaco, giunta e presidente del consiglio con un'ordinanza si è riservata alcuni posti nei pressi della sede municipale

ilmamilio.it - nota stampa

Dal consigliere comunale Mauro Testa, riceviamo e pubblichiamo.

“Le automobili del sindaco, del presidente del consiglio e degli assessori comunali non sono come le nostre.

Con un’ordinanza comunale il parcheggio sottostante la palazzina “C” di Largo Felice Armati diventa un parcheggio privato per sindaco, assessori comunali e presidente del consiglio comunale.

Un parcheggio che è stato sempre utilizzato per i mezzi di soccorso e mai aperto al pubblico, perché non idoneo, ora diventa invece, improvvisamente, per volontà amministrativa, un parcheggio per pochi eletti con l’ordinanza numero 173 del 13 dicembre 2019.

Questa amministrazione, invece di pensare a restituire parcheggi alla città, decide di aprire di nuovo quel parcheggio al pubblico, ma solo al pubblico dei pochi eletti.

Non è questo il modo che intendiamo noi di amministrare una città per il bene collettivo, perché il bene collettivo è di tutti e non di pochi.

Ed intanto i cittadini che si  recheranno in Comune a fare un documento, oppure tutti quelli che vorranno parcheggiare al largo Felice Armati, continueranno a girare intorno al Comune per ore ed ore mentre sindaco ed assessori e presidente del consiglio potranno tranquillamente andare a parcheggiare nel loro nuovo box privato senza pagare un euro”.

mercatino natale frascati 191201