"Colonnesi in divisa": iniziativa della Sezione combattenti e reduci di Colonna

Pubblicato: Sabato, 30 Novembre 2019 - redazione attualità
COLONNA (attualità) -  Con tutto il materiale raccolto verrà prodotto un libro fotografico che sarà presentato nel corso del prossimo anno.
 
ilmamilio.it
 
La Sezione Combattenti e Reduci di Colonna, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, sta procedendo alla raccolta delle foto dei cittadini Colonnesi (nati e/o cresciuti e/o residenti o semplicemente legati da motivi di affetto con il nostro comune) in divisa (reduci delle due guerre o semplicemente dal servizio militare svolto anche in epoca recente). Con tutto il materiale raccolto verrà prodotto un libro fotografico che sarà presentato nel corso del prossimo anno.
191114 aeci
Tutti coloro che hanno in casa foto dei propri cari in tenuta militare possono portare il materiale presso la Sezione Combattenti e Reduci sita in Piazza Vittorio Emanuele II, 7 (le foto saranno subito restituite) oppure inviare le foto scansionate, possibilmente complete di didascalia contenente nome, cognome e data, al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando un recapito telefonico per un eventuale contatto.
 
Il materiale potrà essere consegnato tutti i giorni feriali (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11) entro il 28 febbraio 2020.
 
Si prega di condividere tale messaggio affinché tutti possano partecipare alla realizzazione di una preziosa opera per il nostro paese. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che contribuiranno alla produzione di questa raccolta.